Le condizioni globali del nostro mondo attuale provocano generalmente un invecchiamento accelerato del nostro corpo, delle nostre cellule attraverso l’attacco persistente di tossine.
L’origine di quest’ultime proviene :
- Dal nostro corpo (grassi ossidati, radicali liberi, molecole irritanti che perturbano tutti i sistemi del nostro corpo, in particolare il fegato ed il sistema immunitario e ormonale)
- Dalla nostra alimentazione e dal nostro ambiente (cibi non tollerati, pesticidi, metalli pesanti, gas tossici, droghe, farmaci...)
Il programma inizierà con la detossificazione (infusione, farmaci per via orale) continuerà poi con il ricondizionamento cellulare (tramite stimolazione generale delle cellule, stimolazione delle cellule staminali e del sistema immunitario).
Diverse saranno le tecniche, quali la trasfusione del sangue autologo, Orthokine, PRP, la plasmaferesi.
Un bilancio biologico è necessario prima di iniziare il trattamento per determinare i parametri vitali, le intolleranze alimentari e il bilancio della flora intestinale (le indicazioni precise saranno messa a disposizione dal centro). Un questionario sullo stato di salute, che permetterà di personalizzare il trattamento, sarà fornito.
La rivitalizzazione sarà accompagnata da :
- Un medico
- Un nutrizionista (insegnamento della nutrizione detossificante e ipocalòrica)
- Un massaggio (eliminazione delle tossine tramite massaggi)
- Una idrocolonterapia (eliminazione delle tossine dal sistema digestivo)
- Un programma di ricondizionamento fisico
- Un programma di medicina cinese
- Un controllo biologico che sarà effettuato durante la rivitalizzazione
- Un complemento di stimolatori a base di cellule staminali che vi sarà fornito per i mesi che seguiranno il trattamento